Comunicati Stampa
Aziende
Siti Web
Web Marketing
Notizie
Home » Un pò di tutto

Qual’è la dieta che seguono le modelle di lusso?

Submitted by on 30 marzo 2017 – 17:30No Comment

Molte ragazzine oggi hanno come sogno nel cassetto quello di diventare modelle. Naturalmente per intraprendere questa carriera bisogna possedere determinate caratteristiche fisiche (misure, altezza, ecc…) oltre a seguire corsi di portamento, a contattare agenzie serie per poter stilare un proprio booking e così via. Ma come ottenere le misure perfette delle modelle di lusso? Si tratta sicuramente di un’impresa non semplice, tuttavia il Council of Fashion Designers of America ha divulgato dietro le quinte delle sfilate di New York un depliant in cui sono elencate tutte le norme di base da seguire per mantenere una linea da top model.

Ma quali sono le regole riportate? Prima di tutto bisogna fare una buona colazione mattutina, a base di latte con i cereali o un bel vasetto di yogurt, accompagnati da uova strapazzate e una fetta di pane in cassetta, oppure da una omelette o ancora da del pane con burro e marmellata (o magari del burro di arachidi) e per finire della buona frutta di stagione.

Inoltre, per mantenere un livello di glicemia stabile nel corso della giornata è necessario fare diversi spuntini, molto leggeri ma nutrienti. Questi gli spuntini dovranno essere a base di proteine e fibre. Ad esempio un vasetto di yogurt o dei formaggi magri seguiti dal consumo di pane e burro oppure da frutta fresca di stagione o ancora da petto di pollo o di tacchino con verdure, da barrette di cereali o frutta secca.

Per mantenere sempre in salute i vostri capelli dovrete fare il pieno di ferro e proteine consumando alimenti quali: pesce, tacchino, pollo, maiale magro, vitello, uova, legumi e frutta secca. Per mantenere invece una pelle sempre al top è necessario assumere cibi ricchi di vitamina C quali agrumi, mango, fragole, uva, peperoni, broccoli e cavolo e cibi ricchi di betacarotene quali carote, zucca, melone, albicocche, patate dolci e spinaci. Se invece desiderate avere sempre denti bianchi e forti consumate giornalmente cibi contenenti calcio quali formaggi magri, yogurt, latte scremato, broccoli e fagioli.

Dovrete anche assumere molta acqua. Se i medici consigliano solitamente 1,5 litri di acqua al giorno una modella deve berne circa 2,5 litri e quindi deve portare sempre con sé una bottiglietta di acqua. Si possono bere usualmente anche succhi di frutta fresca, passati di verdura e non più di due caffè al giorno.

Tag:,

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also Comments Feed via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.