Comunicati Stampa
Aziende
Siti Web
Web Marketing
Notizie
Home » Un pò di tutto

Processo appena circa qualche cosa Quando cuocete

Submitted by on 30 marzo 2017 – 17:33No Comment

In un mondo di oggi dove facile da cucinare e alimenti pronti sono i trend, è grande da avere uno sfiatatoio e cuocere il real food invece? Tutto ciò di cui avete bisogno è una macchina potente per tenere il passo con questo frenetico ambiente. Ottenere un Black & Decker MFP200T MiniPro Food Processor.

Questo robot da cucina è uno strumento potente che viene fornito in un simpatico dimensioni. Solo Misurazione di 9 x 5,5 poll. e poco meno di un piede alto e rimarrete stupiti di come questo cibo processore lavora.
Black & Decker MFP200T MiniPro cibo le specifiche dei processori

  • Workbowl capacità di 2 tazze
  • in acciaio inox disco per grattugiare
  • Acciaio inossidabile il disco per affettare
  • Built-in scivolo
  • Velocità: alta, bassa pulsazione
  • pulsante Pulse
  • incorporato e scivoli continua
  • 1 anno di garanzia

Qualità

Il cibo è stato progettato per shred, slice, processo e cut il vostro cibo. Come questo apparecchio è costruito con materiali durevoli come la trinciatura e dischi per affettare che sono realizzati a partire da acciaio inossidabile. Questi altamente resistenti dischi sono sicuramente a dare ottimi tagli e pezzi per un periodo di tempo più lungo.

La qualità elevata delle lame sono ciò che rende questo robot da cucina si distinguono dal resto in quanto è in grado di tritare, sminuzzare, affettare e tritare quasi qualsiasi cibo – da frutta e verdure, frutta a briciole di pane.

Facile da utilizzare

Black & Decker MFP200T MiniPro funziona solo con una spinta di propri pulsanti. È sufficiente posizionare il cibo che hanno bisogno di essere trasformati e si può scegliere tra tre velocità variabile di bassa, media e alta per le vostre esigenze di trinciatura. Il robot da cucina è dotato di 2 tazza di capacità del contenitore e che è abbastanza grande per preparare i tuoi condimenti per insalate, zuppe e salse e sughi, anche la pappa del bambino! Tutte le parti di questo cibo processore sono lavabili in lavastoviglie, in modo che la pulitura e la manutenzione è facile. È sufficiente rimuovere gli scivoli, lame, recipiente e tutte le altre parti rimovibili e lasciare che la lavastoviglie a gestirle. Il cibo processore stesso (e motore) possono solo essere pulita.

Caratteristiche a gogò

Il Black & Decker MFP200T ha questa innovazione sull’aggiunta di scivoli per grattugiare formaggio e altri prodotti alimentari simili. Inoltre, questo robot da cucina è dotato di un scivolo continua in modo che la trasformazione alimentare è un gioco da ragazzi. Il processore opera costante e veloce per assicurarsi di avere a disposizione un recipiente posizionato per la cattura di tutti i prodotti alimentari trasformati.

Cassetta di sicurezza

Perché questa macchina in miniatura le trattative con spacco e reticolo usando lame di acciaio inossidabile, si ha la sicurezza di capacità di bloccaggio in modo che esso non funzionerà se la ciotola e il coperchio non sono collocati correttamente.

Cons

L’unico svantaggio di questa macchina è la limitata capacità del contenitore. Un altro è il scivoli minori. Questo significa che devi tagliare la frutta e le verdure in piccoli pezzi in modo da adattarli. I dadi e le erbe aromatiche possono essere elaborati come è.

Tutti in tutto, la Black & Decker MFP200T MiniPro Food Processor è un investimento di Nizza. Dal punto di vista delle prestazioni, questo mini-macchina ha il potere di elaborare i tuoi cibi in un uniforme e ben taglio modo – perfetto per ben preparati i pasti.

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also Comments Feed via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.