Comunicati Stampa
Aziende
Siti Web
Web Marketing
Notizie
Home » Web Marketing

Ipnosi Ipnoterapia ed Ipnosi Regressiva in Ticino Svizzera

Submitted by on 30 marzo 2017 – 17:29No Comment

L’ipnoterapia è una terapia che sfrutta l’ipnosi, inducendo il paziente in quello stato naturale in cui la mente entra in una sorta di trance, ma è ancora in grado di esercitare la propria volontà, sebbene lo faccia in un modo diverso.

Sfruttare la trance ipnotica indotta dall’ipnoterapia è utile per abbassare le normali difese razionali della mente umana, al fine di renderla più recettiva. Questa maggiore recettività della mente può essere utilizzata dall’ipnoterapeuta per modificare in meglio il comportamento, lo stato psichico e lo stato fisico del paziente.

Gli ambiti di applicazione dell’ipnosi e quindi dell’ipnoterapia sono svariati. Si è visto che questa tipologia di terapia porta a benefici nella cura dei disturbi psicosomatici, nella gestione del dolore, nel trattamento delle dipendenze (ad esempio la dipendenza da nicotina e la dipendenza da alcol, che rientrano fra le più diffuse al mondo), nella cura dei disturbi alimentari e nella cura di attacchi di ansia e di panico.

Sono tanti i disturbi che si possono curare ed i sintomi che si possono alleviare affidandosi ad un ottimo ipnoterapeuta. Ivan Pellegatta è un ipnoterapeuta certificato che si occupa di ipnosi, ipnoterapia ed ipnosi regressiva, assicurando a tutti i suoi pazienti risultati e benefici certi.

Ivan Pellegatta vanta numerose specializzazioni, tra cui quelle in ipnosi regressiva, autoipnosi, controllo del dolore, dipendenze, stress post traumatico e disturbi alimentari. Esercita nel Centro Ipnosi Ticino, uno dei centri svizzeri più rinomati.

Per ricevere una consulenza è sufficiente prenotare un appuntamento, scegliendo fra gli orari di ricevimento che meglio si adattano con i propri impegni personali. Si ricorda che la prima consulenza è offerta gratuitamente.

L’ipnoterapeuta certificato Ivan Pellegatta offre ai suoi pazienti anche la possibilità di ricevere una consulenza specialistica online, utilizzando il programma di videochiamate Skype direttamente da casa, per venire ulteriormente incontro a tutti quelli che desiderano trarre benefici dall’ipnoterapia e dall’ipnosi, ma che non possono raggiungere fisicamente il Centro Ipnosi Ticino. Il colloquio ha una durata di circa sessanta minuti.

Tag:, , ,

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also Comments Feed via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.