Comunicati Stampa
Aziende
Siti Web
Web Marketing
Notizie
Home » Siti Web

Borse firmate d’occasione su La borsa che vorrei

Submitted by on 30 marzo 2017 – 17:28No Comment

Per le donne, la borsa è un accessorio molto importante. Una borsa ben abbinata a vestito e scarpe dà subito l’idea di eleganza, e un modello originale attira sempre e comunque l’attenzione. E’ fondamentale non sbagliare mai borsa!

Ogni donna desidera possedere delle borse firmate, ma purtroppo non è possibile per tutte poter acquistare negli store dei brand più noti. Adesso però è arrivata la soluzione per coloro che non hanno grande disponibilità economica. Sul sito “La Borsa che Vorrei” infatti si trovano  borse firmate scontate, grazie alle quali le maniache di questo accessorio potranno acquistare l’oggetto dei loro sogni senza spendere troppo.

Classica ma anche dinamica è la borsa tote media intrecciato-Trim Stamped di Bottega Veneta, un modello semplice e di classe, facilmente accostabile a ogni tipo di look. Piccola e leggera ma spaziosa, questa borsa è adatta sia per il giorno che per la sera.

Un altro accessorio elegante e raffinato è la borsa tote Legend, del brand Alexander McQueen, con doppio manico regolabile per essere sempre pratica in ogni occasione. Realizzato totalmente in pelle, questo modello è scamosciato al suo interno. Le finiture in ottone regalano luce e brillantezza. La tote Legend è sportiva e di classe al tempo stesso, facilmente accostabile a ogni tipo di abbigliamento.

Ottima per l’ufficio, ma anche per viaggi e cene tra amici, è la borsa Note Media, creata dal marchio Tod’s. E’ una borsa ampia e capiente, che può diventare ancora più capiente grazie ai soffietti laterali. Il colore è un grigio sfumato e delicato, leggermente violaceo, che cattura la luce e si fa notare con discrezione. E’ un accessorio davvero raffinato, senza essere pretenzioso, e completamente artigianale.

Queste e altre borse, che di solito si trovano in vendita a prezzi proibitivi, ora non sono più fuori dalla portata delle donne comuni.  La borsa che vorrei offre infatti una grande scelta di modelli per ogni esigenza, a costi contenuti. Sul sito si trovano vari tipi di borse: dalle pochettes agli zaini, passando per tracolle, shoppers e borse a mano.  E si può scegliere tra  i brand più famosi del settore. Acquistare dal sito è molto semplice e veloce, risparmiando tempo oltre che soldi. Basta aprire la home page e perdersi in un mondo di borse bellissime!

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also Comments Feed via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.